Discoveryabruzzo

through the eyes of those who treasure it

Escursioni

EXCURSIONS

Chose the excursion that suits your interest

ACCOMODATION

Your B&B by the sea or in the mountains

BIKE RENTAL

Rent a bicycle for adults and for kids

OUR SERVICES

We will make every moment of your holiday authentic and unforgettable

INFO POINT

come to visit us

ABRUZZO EXPEDITION

live an unforgettable experience in contact with nature

LOCAL PRODUCTS AND SOUVENIR

visit our shop

B&B CASA DONA'

relax in the Penne countryside one of the most beautiful villages in Italy

B&B BREZZA MARINA

sleep near the sea in the center of Montesilvano

TAILORED HOLIDAY

discover the abruzzo, your holiday designed by us for you

ABRUZZO WITH IMPRESSIVE GEOGRAPHICAL FEATURES

National parks

Most beautiful Italian villages

Km of coast line

Emotions

ABOUT US

We are Lisa and Simone,  owners of the accommodation facilities, but above all we are great travel enthusiasts and lovers of culture and Abruzzo traditions.  This is why we decided not only to offer the hospitality in our B&B but also to unite it with other services, that we provide directly. We will make you  discover magic Abruzzo!

Lisa

Environmental biologist. Excursion and hiking guide, passionate about cooking, nature and craftsmanship.

Simone

Expert in Travel & Hospitality. Passionate for travelling, travel photos, anthropology and Abruzzo culture and traditions.

REVIEWS

In this little shop you can find uncommon souvenirs, things very particular and beautiful , not only as a gift for others, but also for you. Owners (magnificent persons) organize excursions across Abruzzo region, really beautiful and well organized with affordable prices for all.

Io e mia moglie abbiamo fatto un'escursione insieme ad altri 12 persone LISA la nostra giuda veramente molto professionale educata e gentile qualsiasi cosa gli chiedi è sempre disponibile e molto informata siamo stati veramente bene ci siamo divertiti molto e siamo tornati piu' acculturati questo grazie a LISA sa veramente molte cose brava non lasciatevi scappare l'occasione di farvi un Tour con DISCOVERY ABRUZZO resterete molto soddisfatti garantito. BRAVA LISA & il suo ragazzo SIMONE. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Bruno D

Io ho fatto la gita a campo imperatore e anche quella al gran sasso, Simone era informatissimo e molto disponibile Anche Lisa è molto disponibile e ben informata, siamo diventati subito amici e ci siamo divertiti moltissimo

simone1232016

Bellissima escursione a Campo imperatore... Puntualissimo Simone è passato a prenderci in Hotel ed ha cominciato ad informarci su ciò che avremmo visto. Siamo passati a prendere Lisa a Penne e da qui ci siamo diretti prima alla cascata del Vitello d'oro per poi proseguire per Campo Imperatore dove ci siamo fermati per il ristoro da "Mucciante", dove se si vuole si possono acquistare arrosticini e carne da mettere sulla brace, oltre a formaggi e altri prodotti tipici. Dopo pranzo siamo saliti a S. Stefano di Sessanio, un borgo di un bellezza unica. per ultimo siamo arrivati alla Rocca di Calascio . Immagini suggestive per tutto il tour , perfettamente commentate da Lisa, veramente esperta del suo territorio. Bravi ad entrambi! Se dovessi dar loro un voto , darei un meritatissimo 10

Tiziana C

Innanzitutto organizzazione magnifica...ancora prima di partire ci sono state fornite moltissime notizie ed indicazioni; puntuali con gli orari; Lisa e Simone sono persone molto preparate, gentili e davvero coinvolgenti, con l'entusiasmo che trasmettono mostrano tutto il bello di questa stupenda regione con tanti segreti e luoghi di largo interesse; le località una meraviglia...il pranzo divertente, a cucinarci gli arrosticini e il pane abbrustolito sulle braci. Davvero tutto perfetto...sono rimasta davvero senza parole!!! Grazie a tutti e due per la magnifica esperienza.

Bosiotania

Ho fatto un'escursione con loro e mi sono trovata benissimo, guide preparate e disponibili, da rifare!!! Simone e Lisa sono veramente bravissimi e simpaticissimi abbiamo passato ore di divertimento ve lo consiglio!!!!