Discoveryabruzzo

con gli occhi di chi lo ama

Escursioni

ESCURSIONI

Scegli l’escursione che fa per te

DORMIRE

Il tuo B&B al mare o in campagna

NOLEGGIO BICI

prenota la tua bici da adulto e da bambino

I NOSTRI SERVIZI

Rendiamo autentico ogni momento della tua vacanza

INFO POINT

vieni a trovarci o contattaci per tutte le info sull’Abruzzo

ABRUZZO EXPEDITION

vivi un’esperienza indimenticabile a contatto con la natura

PRODOTTI TIPICI E SOUVENIR

visita il nosto negozio a Montesilvano zona Grandi Alberghi

B&B CASA DONA'

rilassati immerso nella campagna di Penne tra i Borghi più belli d’Italia

B&B BREZZA MARINA

dormi a due passi dal mare al centro di Montesilvano

VACANZA SU MISURA

scopri l’abruzzo, la tua vacanza pensata da noi per te

Abruzzo una Regione da record

Parchi Nazionali

Borghi più Belli d'Italia

Km di costa

Emozioni

CHI SIAMO

Siamo Lisa e Simone, proprietari delle strutture ricettive, ma soprattutto grandi appassionati di viaggio e
amanti di cultura e tradizioni abruzzesi. E’ per questo che abbiamo deciso di unire all’ ospitalità nelle
nostre strutture anche altri servizi accessori forniti direttamente da noi per farvi scoprire l’Abruzzo.

Lisa

Biologa Ambientale. Guida ambientale escursionistica e appassionata di natura, cucina e artigianato.

Simone

Esperto in Marketing Turistico e Ospitalità. Appassionato di viaggi, foto di viaggio, antropologia e tradizioni e cultura abruzzesi.

Recensioni

In questo piccolo negozietto potete trovare non i soliti souvenir, ma delle cose veramente molto belle sia da regalare che per voi. I proprietari (persone bellissime) organizzano escursione nel entroterra del Abruzzo veramente belle e ben organizzate a prezzi accessibili a tutti.

Io e mia moglie abbiamo fatto un'escursione insieme ad altri 12 persone LISA la nostra giuda veramente molto professionale educata e gentile qualsiasi cosa gli chiedi è sempre disponibile e molto informata siamo stati veramente bene ci siamo divertiti molto e siamo tornati piu' acculturati questo grazie a LISA sa veramente molte cose brava non lasciatevi scappare l'occasione di farvi un Tour con DISCOVERY ABRUZZO resterete molto soddisfatti garantito. BRAVA LISA & il suo ragazzo SIMONE. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Bruno D

Io ho fatto la gita a campo imperatore e anche quella al gran sasso, Simone era informatissimo e molto disponibile Anche Lisa è molto disponibile e ben informata, siamo diventati subito amici e ci siamo divertiti moltissimo

simone1232016

Bellissima escursione a Campo imperatore... Puntualissimo Simone è passato a prenderci in Hotel ed ha cominciato ad informarci su ciò che avremmo visto. Siamo passati a prendere Lisa a Penne e da qui ci siamo diretti prima alla cascata del Vitello d'oro per poi proseguire per Campo Imperatore dove ci siamo fermati per il ristoro da "Mucciante", dove se si vuole si possono acquistare arrosticini e carne da mettere sulla brace, oltre a formaggi e altri prodotti tipici. Dopo pranzo siamo saliti a S. Stefano di Sessanio, un borgo di un bellezza unica. per ultimo siamo arrivati alla Rocca di Calascio . Immagini suggestive per tutto il tour , perfettamente commentate da Lisa, veramente esperta del suo territorio. Bravi ad entrambi! Se dovessi dar loro un voto , darei un meritatissimo 10

Tiziana C

Innanzitutto organizzazione magnifica...ancora prima di partire ci sono state fornite moltissime notizie ed indicazioni; puntuali con gli orari; Lisa e Simone sono persone molto preparate, gentili e davvero coinvolgenti, con l'entusiasmo che trasmettono mostrano tutto il bello di questa stupenda regione con tanti segreti e luoghi di largo interesse; le località una meraviglia...il pranzo divertente, a cucinarci gli arrosticini e il pane abbrustolito sulle braci. Davvero tutto perfetto...sono rimasta davvero senza parole!!! Grazie a tutti e due per la magnifica esperienza.

Bosiotania

Ho fatto un'escursione con loro e mi sono trovata benissimo, guide preparate e disponibili, da rifare!!! Simone e Lisa sono veramente bravissimi e simpaticissimi abbiamo passato ore di divertimento ve lo consiglio!!!!